Con La Fabbrica del Gusto abbiamo voluto cercare la sintesi tra tradizione, territorio e innovazione.

 

Tutti i giorni produciamo internamente la nostra pasta fresca, cercando di utilizzare ed esaltare i prodotti del territorio, ecco perché utilizziamo nei nostri impasti le farine di grano antico Jervicella prodotto da Molino Agostini di Montefiore dell’Aso e per le nostre confetture le nostre pesche saturnine.
È dalla scelta di questi ingredienti che nascono alcuni dei piatti più apprezzati dai nostri clienti, come i ravioli di Pata Negra e tartufo dei Sibillini.

Il nostro menù offre agli ospiti un’ampia varietà di grandi classici della tradizione, rivisitazioni del nostro chef, e sfiziose proposte stagionali, territoriali, comprendenti anche piatti per vegetariani.

Abbiamo voluto una pasticceria interna per poter offrire prodotti sempre freschi con il controllo dell’eccellenza della qualità.

La qualità per noi è una scelta,
non un semplice elenco di regole da seguire

La qualità per noi è una scelta, non un semplice elenco di regole da seguire

Vogliamo essere il posto ideale per una serata o un pranzo, di piacere o di lavoro, in buona compagnia. Abbiamo una Sala del Gusto per degustazioni, feste private ed eventi aziendali, e una sala con servizio tate per permettere ai genitori una cena tranquilla mentre i figli si dedicano alle attività ludico-didattiche del BabyGusto.

Abbiamo una squadra affiatata, con uno chef che lavora con noi sin dall’apertura del ristorante, più di dieci anni fa.